> Art Verona 2021> AS NO DOORS >>> Galleria SIX > Sezione Introduction (Booth 1) 

Per Art Verona 2021 Luca Rossi presenterà 4 interventi all’interno della Stand di Galleria Six (galleria selezionata dalla Galleria Massimo De Carlo nella sezione INTRODUCTION). Solo uno di questi sarà visibile all’interno dello stand, insieme agli altri artisti rappresentati dalla galleria. 

Il progetto vivrà tra la dimensione reale dello stand fieristico, la dimensione digitale e quella privata del singolo spettatore.

I 4 interventi (compreso quello visibile all’interno dello stand) sono presentati su questa pagina. SABATO 16 OTTOBRE > “Luca Rossi” sarà all’interno dello stand per presentare il progetto. A tutti i partecipanti un omaggio a sorpresa! 

IMAGINE

un’opera d’arte, un testo critico, Luca Rossi 2021.

Su questa pagina puoi scegliere tra 6 diverse combinazione di artisti che rappresentano altrettante opere d’arte. Vedrai l’opera solo una volta che arriverà a casa tua.

Questo progetto vorrebbe riattivare l’immaginazione dello spettatore e del collezionista. Questo nella convinzione che l’unico spazio politico ancora praticabile sia quello della nostra dimensione privata. In questa dimensione dobbiamo avere la capacità di “allenare nuovi occhi”.

Ogni opera, che è unica e corrisponde ad un multiplo di Luca Rossi, ha un costo di 500 Euro e potrà essere acquistata sia direttamente su questa pagina o presso lo stand di Galleria Six durante Art Verona 2021. 

(1) Amedeo Modigliani + Giovanni Anselmo
+ Luciano Fabro

(2) Francis Bacon + Enzo Cucchi 

(3) Jackson Pollock + Arman 

(4) Mario Merz + Jackson Pollock 

(5) Alberto Burri + Marcel Duchamp 

(6) Giulio Paolini + Marcel Duchamp + Mark Rothko

SCEGLI IL NUMERO >

If you don’t understand something search for in on YouTube

aclylic on canvas, 70×70 cm, Galleria Six (Art Verona) 2021. 

Il dipinto è il varco esclusivo ad una sorta di “Cappella Sistina” contemporanea, capace di farci allenare “nuovi occhi”. Nel soggetto potrebbe esserci qualsiasi combinazione di numeri (il prezzo di ogni singolo dipinto è di 4000 Euro). 

ANY ITEMS

any items purchased on Amazon, Galleria SIX (Art Verona), Luca Rossi 2021.

In questo caso l’opera può essere acquistata autonomamente su Amazon. La foto dell’opera verrà inviata alla Galleria SIX che realizzerà un certificato di autenticità in sole 8 copie al costo di 700 Euro cad. 

BY LEFT HAND FINGERTIPS (gagosian project)

saliva, dust, your screen, file NFT, Galleria SIX (Art Verona) Luca Rossi 2009-2021.

Quest’opera è il primo “file NFT” della storia dell’arte. Quest’opera può essere acquistata su Open Sea come file NFT al costo di 1500 Euro.