COCOON _il potere dell’arte

 

“Saper vedere per saper progettare” Bruno Munari 

 

Migliorare l’andamento di un’azienda e delle sua vita interna attraverso l’arte contemporanea

Un progetto di Luca Rossi

 

 L’arte contemporanea ha la capacità di conservare e rivitalizzare ogni giorno valori fondamentali per la vita interna ed esterna di un’azienda. Cocoon propone una tipologia inedita di workshop in cui saranno coinvolti dirigenti e dipendenti. Il workshop avrà lo scopo di individuare valori e pratiche fondamentali che attraverso l’arte contemporanea potranno essere coltivate e rivitalizzate ogni giorno. 

Il workshop ha la durata di due giorni anche non consecutivi (per un totale di 14 ore). Per maggiori informazioni: lucarossicampus@gmail.com / 3478864509

 

 

 

 

 

“Luca Rossi” è un collettivo artistico che è stato definito come il progetto artistico più interessante in Italia (Exibart, 2010) e come la promessa dell’arte italiana (Artribune 2014). Dal 2009 i componenti del collettivo “Luca Rossi” sviluppano un progetto artistico indipendente capace di dialogare trasversalmente con diversi ambiti, nella convinzione che l’arte contemporanea possa presiedere potenzialmente ad ogni attività dell’uomo. Dal 2016 tale attività viene sviluppata attraverso la piattaforme “Luca Rossi Lab” e “Luca Rossi Campus” dedicate alla sperimentazione, divulgazione e formazione.