LUCA ROSSI > BIENNALE DI VENEZIA 2019

ITA VERSION / ENG VERSION  

 Biennale di Venezia e Galleria Six di Milano. Luca Rossi presenta due progetti in due momenti e luoghi distinti. Da subito un intervento all’interno dei Giardini della Biennale di Venezia, e già visibile acquistando un PDF direttamente su questa pagina web. Un secondo progetto che aprirà il 5 ottobre 2019 presso la Galleria Six di Milano e che sarà curato da Giacinto Di Pietrantonio. I due progetti sono fortemente collegati. Conservano, riflettono e resistono al senso più profondo del nostro tempo. I due progetti sono introdotti da 5 video prodotti da Luca Rossi Lab e che potete vedere su questa pagina.

Per vedere l’intervento all’interno dei Giardini della Biennale non è necessario muoversi: la visione del PDF è sufficiente per fare esperienza del progetto. E’ possibile acquistare subito il PDF (in italiano e inglese) per 1 EURO. Il pagamento avviene in modo facile e sicuro tramite il tasto PayPal su questa pagina.

Il PDF permetterà di ottenere un’opera d’arte ricordo del progetto. E’ già possibile vedere l’intervento di Luca Rossi all’interno dei Giardini della Biennale >